Eventi

IV FORUM INTERNAZIONALE DELLA CONSULENZA ED EDUCAZIONE FINANZIARIA


Mercoledì 4 dicembre si è tenuto a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6, il IV Forum Internazionale della consulenza ed educazione finanziaria, organizzato da Milano Finanza, Uni e Progetica. Il Forum rappresenta un’importante occasione di riflessione sui temi dello sviluppo della consulenza e dell’educazione finanziaria, assicurativa e previdenziale e del loro rapporto con le nuove politiche del welfare finanziario comunitario. In rappresentanza dell’OAM interverrà il dott. Luchetti nell’ambito della tavola rotonda in cui associazioni e intermediari evidenzieranno, tra l’altro, le azioni messe in atto o programmate per fornire servizi rispondenti alle necessità degli utenti ed alle richieste dei componenti del welfare mix

Agenti che promuovono e concludono contratti esclusivamente per servizi di pagamento su mandato diretto di Istituti di pagamento (IP) e Istituti di moneta elettronica (IMEL)

Chi non si deve iscrivere
Non sono tenuti ad iscriversi nella sezione speciale dell'elenco degli agenti in attività finanziaria coloro i quali promuovono e concludono contratti relativi alla prestazione di servizi di pagamento su mandato diretto di Istituti di pagamento (IP) e Istituti di moneta elettronica (IMEL) autorizzati da uno Stato comunitario (ad es. Western Union, MoneyGram, ecc.).